TRANSLATE

venerdì 14 ottobre 2011

CHURCH'S SHOES

Girovagando per il web non mi è potuta passare inosservata una foto, in questa foto ho potuto osservare una calzatura senza tempo.


Casualmente mi è capitato di osservare un paio di Church's, ed ho avuto l'idea di parlarvene.


La calzatura Church's è una calzatura di classe abbinabile a qualsiasi tipo di outfits, una calzatura che amo particolarmente.


Church's produce scarpe in vari pellami, alcune sono sicuramente più eleganti di altre, ma a mio parere i modelli migliori sono quelli più casual, evidentemente e sicuramente li preferisco per una questione di età perché non mi sento ancora pronto di indossare un tipo di calzatura troppo elegante.


Wandering through the web I could not pass unnoticed a photo, this picture I have seen a shoe without a time.
By chance I happened to observe a pair of Church's, and I had the idea of ​​talking.
The Church's shoe is a shoe-class combined with any type of outfits, a shoe that I particularly love.
Church's producing shoes in a variety of leather, some are certainly more elegant than others, but in my opinion the best models are the most casual, clearly and definitely prefer them as a matter of age because I do not feel ready yet to wear a type of footwear too stylish.



Church's S/S 2008







F/W 2011


Church's Burwood



Cosa ne pensate dei modelli Church's?
What do you think of the Church's models?

1 commento: