TRANSLATE

domenica 16 ottobre 2011

I COLORI CHE FARANNO TENDENZA

Bottega Veneta A/I 2011/12
Ciao followers, l'inverno 2011/2012 sarà un nuovo inverno, molto diverso dai precedenti soprattutto per quanto riguarda le varie tonalità di colori.


Mai come quest'anno oltre ai soliti colori come il grigio, il verde bosco, il nero e il marrone ci sono dei colori sicuramente più vivaci, colori vicini a quelli che hanno caratterizzato la nostra estate 2011.


Abbiamo un ampia scelta. 


Tra i colori must ci sono dei colori molto forti come l'arancio e il giallo ocra.


L'Arancio in particolar modo ha preso un ruolo molto importante. Da non dimenticare i colori freddi come il blu in tutte le sue tonalità,  tra cui le più importanti sono l'azzurro, il cobalto e l'indaco. L'inverno sarà anche caratterizzato da alcune tonalità di verde. Tornando ai colori caldi abbiamo una tonalità di rosso molto scura (che adoro).


Non si esclude che queste tonalità calde e molto vivaci possano essere abbinate a quelle classiche da considerare mai fuori moda.


Un consiglio da dare in questo coloratissimo inverno è di non essere troppo banali.


Vi mostro i colori utilizzati da Bottega Veneta per l'Autunno/Inverno 2011-2012


Hello followers, winter 2011/2012 winter will be a new, very different fromearlier especially with regard to the various shades of colors.
Never before in addition to the usual colors like gray, forest green, blackand brown colors are definitely more vivid colors similar to those thathave characterized our summer 2011.
We have a wide choice.
Among the colors we must have very strong colors such as orange and yellow ocher.
The Orange took a particularly important role. Do not forget the cool colors such as blue in all shades, including the most important are the blue, cobalt and indigo. The winter will be characterized by some shades of green. Returning to the warm colors have a very dark shade of red (which I love).
We can not exclude that these very bright and warm colors can becombined with those classic never to be considered unfashionable.
A advice to give in this colorful winter is not to be too trivial.
I show you the colors used by Bottega Veneta for Fall / Winter 2011-2012


















foto estrapolate da UOMO VOGUE

2 commenti:

  1. Bottega Veneta segna un po’ il passo, ripetitiva.
    Ottima analisi sui colori. Bene

    RispondiElimina