TRANSLATE

mercoledì 19 ottobre 2011

L'UOMO VOGUE

Ciao followers, spesso capita che la mia mente si perda tra le meravigliose pagine della mia rivista preferita.


La rivista che più amo è quella che sfoglio con vera e propria curiosità. Questa splendida curiosità è sicuramente stimolata dalla mia grande passione per il mondo del fashion, quella stessa passione che un giorno vorrei rendere il mio futuro.


Vi parlo di una rivista di moda molto popolare, inizialmente allegata a Vogue Italia, oggi è una vera e propria rivista di moda maschile che sostiene il concetto di prêt-à-porter. L'Uomo Vogue.


L'Uomo Vogue è una delle poche riviste che oggi si occupa di moda maschile, a quest'ultima ne sono seguite altre molto simili. Possiamo considerare L'Uomo Vogue la prima rivista interessata alla moda maschile, quella moda che non dovrebbe sottostare a quella femminile.


Il mio parere è che la moda maschile e quella femminile siano assolutamente alla pari.


Vi parlo di parità e di uguaglianza, quel qualcosa che non dovrebbe secondo me riguardare solo la moda, qualcosa che vorrei ci fosse in tutti i campi.


Hello followers, it often happens that my mind get lost in the wonderfulpages of my favorite magazine.
The magazine that I love most is that I browse with genuine curiosity.This is certainly wonderful curiosity stimulated by my passion for the world of fashion, the same passion that one day I would make my future.
I speak of a very popular fashion magazine, initially attached to VogueItaly, today is a true male fashion magazine that supports the concept of ready-to-wear. L'Uomo Vogue.
L'Uomo Vogue is one of the few magazines that now deals with men's fashion, the latter have followed very similar ones. We can consider the first magazine L'Uomo Vogue interested in men's fashion, that fashionshould not be bound by the female.
My opinion is that fashion male and female are absolutely equal.
I speak of equality and equality, something that I think should not only be about fashion, I wish there was something in all fields.





Franca Sozzani- Direttrice responsabile di "L'Uomo Vogue"



1 commento:

  1. I wanna be an intern at L'Uomo Vogue. I hope they are just waiting for me...

    http://soupandfish.blogspot.com/

    RispondiElimina