TRANSLATE

domenica 13 novembre 2011

GUCCI'S OUTFITS

Ciao followers, dopo una caotica e soprattutto piovosa settimana interamente dedicata allo studio, posso finalmente tornare a parlare della mia tanto amata moda.
Ho dedicato la mia Domenica mattina ad una meravigliosa visione dettagliata del sito di GUCCI.
Son rimasto incantato nel vedere, nella categoria abbigliamento uomo,outfits favolosi.
Mentre osservavo ho notato uno stile molto originale e superfashion.
Non potendo pubblicarli tutti, pubblicherò quelli che a mio parere reputo migliori.
Cosa ne pensate cari ;) ?
Cosa ne pensate dello stile che rappresenta l'uomo ideato da Gucci?
La cosa che più ho amato nella serie di outfits? Sicuramente le bags.
BUONA VISIONE

Hello followers, after a chaotic and especially rainy week dedicated to the study, I can finally go back to talking about my beloved fashion.
I dedicated my Sunday morning with a wonderful view of the detailedsite GUCCI.
Son was enchanted to see in the category of men's clothing, fabulousoutfits.
As I watched I noticed a very original style and superfashion.
Not being able to publish all those who publish in my opinion I think itbest.
What do you think dear;)?
What do you think the style is the man created by Gucci?
The thing I most loved in the series of outfits? Surely the bags.
ENJOY















 






foto estrapolate da GUCCI

2 commenti:

  1. Penso che Gucci sia sempre Gucci e che la classe e lo stile che da sempre contraddistinguono questo marchio anche questa volta abbiano dato vita ad outfit eccellenti nella loro semplicità.

    Passa da me se ti va! Alessia

    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina