TRANSLATE

martedì 20 dicembre 2011

Caro Babbo Natale...


Beh quante volte abbiamo iniziato le nostre letterine scrivendo:" Caro Babbo Natale,..."?
FASHION LOVES MEN, invita tutti i lettori ad inviarci tramite mail, all'indirizzo fashionlovesmen@libero.it 
tutte le vostre richieste per il Natale 2011.
Vi aspettiamo numerosi.


Well how many times we started writing our letters, 
"Dear Santa,..."?
FASHION LOVES MEN, invites readers to send us via mail at fashionlovesmen@libero.it
all your wishes for Christmas 2011.
You are welcome.


FLORISA scrive:
Caro Babbo Natale purtroppo so che la mia richiesta non potrà essere esaudita ,ma io ci provo lo stesso....vorrei poter tornare indietro e riavvolgere il nastro della mia vita per correggere i molti errori che ho fatto,imporre di più i miei desideri senza sempre fare in modo di accontentare quelli degli altri,godere di più della mia giovinezza che ho visto andare via con l'illusione di poterla riprendere quando avessi potuto farlo,essere più accorta nelle scelte e nelle decisioni,essere consapevole sempre che la "mia" vita ..è la mia "vita" e non è ripetibile,stare più vicina alle persone che la morte mi ha portato via prima che potessi esprimere veramente tutto il mio amore,fermare il tempo con i miei bambini..o almeno rallentarlo per stringerli ancora e ancora fra le braccia....lo so che non sarà possibile. ma ora sai cosa vorrei!...ancora una piccola cosa..se mi fai sparire anche le rughe che segnano la mia bocca che non sorride più come prima e quelle che sono intorno ai miei occhi che non hanno più la vista d'aquila di un tempo sarebbe veramente il massimo.....grazie
@produzione PRIVATA

Nessun commento:

Posta un commento