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mercoledì 30 novembre 2011

Men love belts... Hermès belts

Ciao ragazzi, da anni ormai ho una passione per Hermès, lussuosissimo brand francese.


Il famosissimo brand si occupa della vendita di molti prodotti.


Meravigliosi accessori in vari pellami, coloratissimi foulard per uomo e donna, cravatte, abbigliamento, gioielli, fragranze, calzature, favolosi prodotti per la casa e cosmetici.


Tra i tanti prodotti da me citati sicuramente spiccano in particolar modo le cinture, considerate ormai da anni un must della casa di moda francese.


Le cinture Hermès sono molto richieste in Italia e possono essere acquistate nel punto vendita a voi più vicino o online sul sito Hermès.


Cosa ne pensate?

martedì 29 novembre 2011

OAKLEY GIVEAWAY

Carissimi followers,
nel giveaway di questo mese c'è in palio il bellissimo cappellino firmato OAKLEY
con un preziossimo sconto del 30% da spendere su tutti i marchi delle collezioni presenti
nel punto vendita 
VISION OTTICA CARADONNA

                         

Dear followers,
In this month's giveaway is up for grab
the beautiful hat signed OAKLEY with
a discount of 30% to spend on all brands of collections in the
shop VISION OTTICA CARADONNA.







su tutti i marchi quali: DIOR, GIORGIO ARMANI, RAYBAN, JIL SANDER ....

POTREBBE ESSERE UNA BELLISSIMA IDEA REGALO
MAY BE A BEAUTIFUL GIFT



Ecco come partecipare

basta un semplice clic

1)diventa follower del nostro fashion blog 
FASHION LOVES MEN
cliccando sulla parte sinistra del post
alla voce Google Friend Connect

2) diventa nostro fan alla pagina

3) diventa fan della pagina 
VISION OTTICA CARADONNA

4) Lascia qui un commento, la tua mail
per contattarti in caso di vincita e per
verificare se hai seguito tutti i passaggi.

IN BOCCA AL LUPO!

L'estrazione avverrà il giorno 5 Dicembre

;)

Here's how to participate

just one click away

1) becomes a follower of our fashion blog
FASHION LOVES MEN
clicking on the left side of the post
under Google Friend Connect

2) to become our fan page
https://www.facebook.com/groups/121601797947393/

3) become a fan of the page
VISION OPTICAL CARADONNA
https://www.facebook.com/pages/VisionOttica-Caradonna/245714585489402

4) Leave a comment here, your e-mail
to contact in case of winning and
see if you followed all the steps.

GOOD LUCK!

The draw will take place on December 5

@ produzione PRIVATA

THE WINNER IS ...

Carissimi followers, 
il vincitore del giveaway SKRESH è ...


Dear followers,

the winner of the SKRESH giveaway is ... 



Tantissimi complimenti a 
Beatrice Mascellani





Many congratulations to
Beatrice Mascellani


Ma non finisce qui.
Ritenta la fortuna,
partecipa al nuovo giveaway

But not all.
Try your luck,
participates in the new giveaway

Trovi il regolamento sul prossimo post.
Basta solo un clic

Find the Regulation on the next post.
Just one click;)

@ prduzione PRIVATA


MARNI for H&M




Marni realizzerà per H&M una collezione esclusiva per la prossima stagione primaverile 2012.

Il colosso svedese, dopo il grande successo riscosso da Versace for H&M, lanciato lo scorso 17 novembre in tutto il mondo e subito andato a ruba, è stato annunciato come "collaboratore" con il gigante della moda guidato da Consuelo Castiglioni, che ha firmato in esclusiva per H&M una collezione uomo e donna ispirata ai capisaldi dello stile Marni - le stampe, in primis – che verrà messa in vendita l’8 marzo 2012 in circa 260 punti vendita in tutto il mondo.

“Lo stile non ha limite di età” così conclude Consuelo Castiglioni e aggiunge: “Una sfida, un’opportunità di rivolgersi ad un pubblico più ampio e soprattutto più giovane”.


Una capsule collection che mixa elementi tribali a quelli della scuola Bauhaus, per un risultato sporty style, ma estremamente chic. La corsa alle collaborazioni è inarrestabile!


Marni for H & M will carry an exclusive collection for next spring 2012.

The giant Swede, after the great success of Versace for H & M,launched last November 17 in the world and immediately went to steal, it was announced as a "collaborator" with the fashion giant led byConsuelo Castiglioni, who has signed exclusive for H & M collection for men and women inspired by the tenets of the style Marni - prints, above- that will go on sale on March 8, 2012 in about 260 stores around the world.

"The style has no age limit," he concludes by Consuelo Castiglioni andadds: "A challenge, an opportunity to address a wider audience and especially the youngest."


A capsule collection that mixes tribal elements to those of the Bauhaus school, for a result sporty style, but very chic. The race for collaborations is unstoppable!





venerdì 25 novembre 2011

un pomeriggio ad INSIGHT concept store

Beh, carissimi followers, ieri è stato davvero un pomeriggio diverso da tutti gli altri.
Siamo stati ospiti da INSIGHT, sì avete capito bene, quel concept store dove tutto è all'avanguardia.
E Klimt si è divertito insieme a Rocco, Giovanni & Rossana a scattare delle bellissime foto.
Non siamo foto-modelli, perchè non ci piace!
Questo lo facciamo fare agli altri.
Anzi mettete MI PIACE cliccando qui

;)


Well, dear followers, yesterday afternoon, it was really different from allothers.

We were guests of INSIGHT, yes you got it, the concept store where everything is at the forefront.

Klimt And had fun with Rocco, John & Ross to take some beautiful pictures.
We are not photo-models, because we do not like!
In fact I LIKE put here
https://www.facebook.com/pages/Insight-Concept-Store/276789622348560

;)






scarpe GIENCHI
jeans APRIL 77
t-shirt GIURO CHE DOMANI SMETTO
felpa GIURO CHE DOMANI SMETTO
borsa ODEUR
lampada SELETTI
anello MARIOPINI



scarpe GIENCHI fluo gialla
jeans APRIL 77
t-shirt GIURO CHE DOMANI SMETTO
cardigan GIURO CHE DOMANI SMETTO

scarpe GIENCHI
jeans APRIL 77
t-shirt DANIEL PALILLO
collana CHEAP INDUSTRY
lampada SELETTI






scarpe GIENCHI sakine cheepers
pantalone ODEUR
t-shirt ODEUR
collana MARIO PINI
giacca 20 DI PICCHE recycled






scarpe DR MARTEANS 2 DI PICCHE recycled
t-shirt RHANNY M
pantalone COMEFORBREAKFAST
calzini RHANNY M
scarpe 2 DI PICCHE recycled
t-shirt CABEC
jeans APRIL77
collana WICKED STUFF
giacca 2 DI PICCHE recycled
scarpe DR MARTEANS 2 DI PICCHE recycled
t-shirt RHANNY M
pantalone COMEFORBREAKFAST
calzini RHANNY M
giacca GIURO CHE DOMANI SMETTO

scarpe DR MARTENS 20 DI PICCHE recycled
t-shirt RHANNY M
pantalone COMEFORBREAKFAST
calzini RHANNY M











@ produzione PRIVATA

LE FRAGRANZE INVERNALI

Da un paio d'anni il legno di oud va di moda.
Dior - LEATHER OUD
Tom Ford lo preannunciò nel suo Oud Wood ma anche Francois Demachy nel suo sofisticato Leather Oud (Collection privée, Dior). Esso resta comunque una materia prima dal profumo secco, pesante e denso, molto animale che sa di cuoio bruciato.
Tom Ford - OUD WOOD


Mona di Orio lo ha interpretato miaxandolo con l'osmanto, definendolo misterioso, selvaggio, mascolino e overwhelming.



Creed, nel suo Royal Oud, lo concentra come un attar arabo, su uno sfondo di agrumi e legni di sandalo e cedro.

Creed - ROYAL OUD

Precious Oud di Van Cleef & Arpels lo avvolgono tagliandolo con arome di incenso, iris, patchouli, ambra e vetiver.


Noi vi suggeriamo anche Bois d'Armenie, un omaggio alla carta d'Armenia con cui si foderavano i cassetti delle nonne, e Voyou, dedicata all'eleganza dandy di Arsène Lupin, a base di sandalo, patchouli e benzoino.



For a couple of years, the oud wood is fashionable.
Tom Ford Oud Wood in his heralded but also in its sophisticatedFrancois Demachy Leather Oud (Collection Privee, Dior), it is still a raw material by the dry fragrance. Heavy and dense, very animal that knowsburned scalp.

Mona di Orio has interpreted miaxandolo with osmanthus, calling it the mysterious, wild, masculine and overwhelming.
Creed, in his Royal Oud, the Arab attar as a focus, on a background ofcitrus and sandalwood and cedar.
Precious Oud Van Cleef & Arpels surround it by cutting it with aromas of incense, iris, patchouli, amber and vetiver.

We also suggest you Bois d'Armenia, a tribute to the card with whichArmenia is lined drawers of grandmothers, and Voyou dedicated dandyelegance of Arsène Lupin, made of sandalwood, patchouli and benzoin.

mercoledì 23 novembre 2011

FENDI for MASERATI

E dopo il celebrissimo evento Versace for H&M, stavolta tocca al settore automobilistico essere griffato.

Al salone di Francoforte è stata presentata la Maserati Gran Cabrio firmata Fendi.
L'elegante vettura è stata presentata dalla presidente di AltaRoma, nonchè il direttore creativo Silvia Venturini Fendi.
La nuova Maserati riporta gli interni in pelle di quella collezione di borse by Fendi fatte a mano, ossia della prima Selleria.
Questa inedita cabriolet presenta una verniciatura a triplo strato e dall’effetto cangiante dorato, chiamata Grigio Fiamma Dorato, che si abbina alla radica Pergamena Fendi nel tradizionale giallo Fendi.Il giallo Fendi viene poi destinato anche alle pinze freno ed al Tridente ricamato sui poggiatesta.

I sedili ricevono cuciture a doppio filo e il logo a doppia F, mentre i rivestimenti in pelle Cuoio Romano sono estesi anche alla palpebra del quadro strumenti, alla leva del cambio ed ai tappetini, oltre al set di valigie Travel Kit. La personalizzazione si completa poi con i cerchi in lega da 19 pollici Trident Design, con la scritta Fendi sul battitacco e con il telo copri-vettura nero dal disegno a doppia F. 
La Gran Cabrio Fendi presenta infine una targhetta ovale d’argento con incisi il Tridente Maserati, il logo Fendi e le cinque cifre della serie numerata.

Nessuna modifica al propulsore V8 4.7 da 440 CV e 490 Nm, che le assicura uno scatto 0-100 km/h in 5.4 secondi ed una velocità massima di 283 km/h.
Beh, un vero e proprio gioiello a quattro ruote.

And after the event celebrissimo Versace for H & M, this time to betouching the automotive designer.

At the Frankfurt Motor Show was presented 
the Maserati Gran CabrioFendi.
The elegant car was presented by the President of AltaRoma, as well as the creative director Silvia Venturini Fendi.
The new Maserati shows the interior of the leather handbags by Fendicollection of hand-made, ie the first Saddlery.
This brand new convertible has a three-layer coating and goldshimmering effect called Blue Flame Gold, which goes to the roots in the traditional yellow Fendi Parchment Fendi.Il yellow Fendi is thenallocated to the brake calipers and even the Trident embroidered on the headrests.
The seats receive a double thread stitching and double F logo, while the Roman leather upholstery leather are also extended to the lid of the instrument panel, the gear lever and the floor mats, set of luggage in addition to the customization is complete Travel Kit then with the 19-inch alloy wheels Trident Design, with the inscription on the sill andFendi with black cloth cover from the vehicle-design double F. Finally,the GranCabrio Fendi presents a plaque engraved silver oval with theMaserati Trident, the Fendi logo and the five digits of a numbered series.

No changes to the 4.7 V8 engine with 440 hp and 490 Nm, ensures thata shot 0-100 km / h in 5.4 seconds and 
a top speed of 283 km / h





martedì 22 novembre 2011

A TUTTO ROCK !!!!!!!!!

La figura mitologica del biker, ovvero di quel motociclista che una volta girava con la sua bella moto indossando una stravagante tuta di pelle nera, è presente anche oggi con qualche differenza.

Innanzitutto i dettagli sono profondamente cambiati: adesso sono nuovi, più contemporanei.

Ma la figura del biker-centauro piace sempre di più. 

E' diventato una sorta di must have della stagione.
Ma basta davvero poco.
Provate ad indossare un giubbino di pelle nera, una t-shirt black e un denim effetto used.
Il gioco è fatto. 
Inoltre arricchite il vostro total look con delle cuffie grandi da dj, un orologio con doppio quadrante. 
Lo stile assumerà una nuova musica, quella rock.


The mythological figure of the rider or rider of that which once ran with his beautiful bike wearing an extravagant black leather suit, is still present today with some differences.
First of all the details that are profoundly changed, now it's new, more contemporary.

But the figure of the rider-rider like more and more.

It becomes a sort of must-haves of the season.

But just very little.
Try wearing a black leather jacket, a black t-shirt and a denim used effect.
The game is done.
Also enriched your total look with great dj headphones, a watch with dual dial.
The style take on a new music, that rock.

Skullcandy, cuffia da dj: 69,95 euro

Absolute Crystal Pinstripe, Magnus Skogsberg e Mimmi Smart hanno reinterpretato la forma iconica utilizzando un cristallo della rinomata vetreria Reijmyre, nel sud della Svezia, soffiato, tagliato e inciso interamente a mano. Disponibile solo in 800 esemplari a 1.000 euro

Cycle, boot in pelle lucida modello anfibio. Prezzo: 297 euro


D.A. Daniele Alessandrini biker jacket in pelle, effetto used con zip, tasche e profili rinforzati: 
624,00 euro



Police il modello Dominator è sfrontato grazie al grosso cinturino in pelle nera effetto coccodrillo e dall’interfaccia con due quadranti asimmetrici. Prezzo: 199 euro opp. 219 (versione total black)

Rifle: 88,00 euro