TRANSLATE

sabato 28 gennaio 2012

ADIDAS SLVR ss 2012



Il terzo anniversario è stato festeggiato dall'etichetta adidas SLVR reinventando con successo la moda casual e sportiva nella forma di una collezione elegante per uomo per la collezione Primavera / Estate 2012.

Sotto la direzione creativa di Dirk Schoenberger, la collezione attuale dell'etichetta comprende una serie di capi minimalisti in cui le forme divergenti e i temi abbondano per creare sagome lusinghiere. 

Questo risultato è ottenuto nel contrasto tra gli abiti, come i pantaloni a pieghe larghe a zampa e magliette strette e maglioni, ricorrendo linee ad orlo asimmetrico in contrasto con precise impunture verticali e orizzontali.




Inoltre, la sartoria tradizionale è decostruita rimuovendo maniche di giacca, esplorando le possibilità di design della camicia bianca basica, con l'introduzione di strisce di fissaggio a cerniere in parte inattesa di un indumento.






The third anniversary was celebrated adidas SLVR label successfullyreinventing the sports and casual fashion in the form of an elegant collection for men for the Spring / Summer 2012.
Under the creative direction of Dirk Schoenberger, label the current collection includes a series of minimalist garments in which thedivergent forms and themes abound to create flattering silhouettes.
This result is obtained in the contrast between the clothes such as trousers pleated wide-legged and tight T-shirts and sweaters, usinglines with an asymmetric hem stitching in contrast with precise verticaland horizontal.
In addition, traditional tailoring is deconstructed by removing sleevesjacket, exploring the design possibilities of basic white shirt, with the introduction of strips of mounting hinges in part unexpected appearance of a garment.




Nessun commento:

Posta un commento