TRANSLATE

venerdì 13 gennaio 2012

L'ACQUA per Giorgio Armani

Per l'umanità sarà un grande problema, ma per molti paesi già lo è.
Giorgio Armani, maestro del MADE IN ITALY, ne ha fatto simbolo e impegno.
Stiamo parlando dell'elemento ACQUA.


Giorgio Armani con la sua campagna "Acqua for Life" ha raccolto già 43 milioni di acqua potabile per le popolazioni del Ghana, attraverso il ricavato dei suoi 
profumi-traguardo, uno per lui, ACQUA DI Giò, e uno per lei, ACQUA DI Gioia.
Più di 3 milioni di litri sono stati raccolti grazie alla promozione di 5331 gruppi su Facebook, che hanno generato 408mila commenti e 2.303.568 "Mi piace".
Anche il suo segno zodiacale, il Cancro, essendo un segno d'acqua ha riversato nei colori delle sue ultimissime collezioni la sua enorme tendenza verso l'ordine, il ritmo e l'equilibrio.
Per citarne qualcuno l'azzuro mare, il beige palude, il fango stagno e il blu oltremare, sono da sempre le gradazioni dei suoi abiti.






For mankind will be a big problem, but for many countries it is already.
Giorgio Armani, the master of MADE IN ITALY, made it the symbol andcommitment.
We are talking about the element WATER.

Giorgio Armani with his campaign "Water for Life" has already raised 43 million for drinking water for the people of Ghana, through the proceedsof its
perfumes-goal, one for him, Armani, and one for her, WATER Joy.
More than 3 million liters were collected through the promotion of 5331Facebook groups, which generated 408mila 2,303,568 comments and"Likes".
Even his astrological sign, Cancer, being a sign of water has poured in the colors of his latest collections its huge trend toward order, rhythmand balance.
To name a few the blue sea, beige marsh, mud pond and ultramarine,are always shades of his clothes.


Nessun commento:

Posta un commento