TRANSLATE

martedì 10 gennaio 2012

LuisaViaRoma- Pink Carpet Party

Ciao followers, finalmente son tornato a scrivere da voi per parlarvi di un evento alla quale ho preso parte in prima persona.

Sono stato nel weekend a Firenze per il Pink Carpet Party organizzato da LuisaViaRoma conclusivo del festival Firenze4Ever, un party che ha coinvolto moltissimi blogger italiani e non.

Vedevo fashion ovunque, davvero incredibile, è stato strabiliante.

Adesso vi mostro le foto dell'evento e aspetto i vostri commenti. Baci da Donny.

PS: le prime foto son state scattate al Gucci Cafè dove io e altri blogger ci siam incontrati per un degno aperitivo.


Hello followers, finally I went back to write to you to tell you about an event to which I attended in person.

I was over the weekend in Florence for the Pink Carpet Party organized by the festival'sclosing LuisaViaRoma Firenze4Evera party that involved a lot of bloggers and not Italian.

I saw fashion anywhere, really amazing, it was amazing.

Now I show you photos of the event and wait for your commentsKisses from Donny.

PSI am the first photos were taken at the Gucci Cafe, where I and other bloggers we met for a decent drink.



al Gucci Cafè con le blogger

Io e Alessandra Nitti di WONDERFASHIONISTA


 Shug Avery di Incognito, Greta Miliani di In Moda Veritas e io












Marzia Peragine di Fashion-à-porter



Io e Chiara Ferragni di The Blonde Salad




Werelse

Chiara Ferragni

Per il party ho indossato un Blazer blu notte di H&M, delle stringate e un jeans con bretelle di Zara, calze Gallo, una camicia vintage, una pochette da giacca di seta rosa
 ( per rispettare in dress code del party ) 
ed una stola di Fendi.


For the party I wore a blue blazer night's H & Mof lace and jeans with suspenders of Zadar, socks Galloa shirt vintagea clutch jacket pink silk (to meet in the dress code of the party)and a stole by Fendi.

@ produzione PRIVATA

Nessun commento:

Posta un commento