TRANSLATE

domenica 22 gennaio 2012

OMAR KASHOURA ss. 2012

Ci sono pochi dubbi che Omar Kashoura ha meritato di essere sul radard della moda negli ultimi anni come uno dei designer di moda maschile più promettente. 
Come tale, essa non è stata una sorpresa che la collezione Kashoura per la Primavera / Estate 2012 sarebbe una conferma del suo talento dal momento in cui i primi modelli sono scesi in pista durante il suo spettacolo come parte della Settimana della Moda di Barcellona.
Si tratta di una collezione ispirata alle numerose manifestazioni culturali e storiche della liberazione sociale negli anni 1960 e 1970, tra cui la sottocultura hippie, le icone della musica come Bob Dylan e Janis Joplin, ed eventi come il festival di Woodstock. 
A partire da questa ispirazione, la sensazione prevalente della collezione deriva dal concetto di facilità e comodità con l'intenzione di creare una eleganza rilassata e una silhouette più morbida maschile.





Per quello che riguarda gli accessori, le borse sono realizzate per emulare sacchetti di carta, rifinite con finiture in pelle, hardware dorati, e cerniere con tira-anello. 

Una sensazione che prevaleva dagli 1970: accessori di coccodrillo finto lusso in pelle e i sandali in pelle elegante si distinguono per la loro eleganza minimalista e funzionale.










There is little doubt that Omar Kashoura deserved to be on radard of fashion in recent years as one of the most promising designer menswear.
As such, it was not a surprise that the collection Kashoura for Spring / Summer 2012 would be a confirmation of his talent from the moment the first models took to the track during his show as part of Fashion Week in Barcelona.
This is a collection inspired by the numerous cultural and historical heritage of social liberation in the 1960 and 1970, including the hippie subculture, music icons like Bob Dylan and Janis Joplin, and events like the Woodstock festival.
From this inspiration, the feeling prevalent in the collection comes from the concept of ease and comfort with the intention to create a relaxed elegance and a softer silhouette for men.
As for accessories, the bags are made to emulate paper bag, finished with leather trim, golden hardware, and hinges with pull-ring.
A feeling that prevailed from 1970: accessories faux crocodile leather luxury and stylish leather sandals are distinguished by their minimalist and functional elegance.


Nessun commento:

Posta un commento