TRANSLATE

mercoledì 4 gennaio 2012

SALDI VADEMECUM


Manca davvero poco allo scoccare dell'ora dei SALDI.
Molti negozio, per la situazione inconveniente dovuta alla crisi economica, hanno già da tempo iniziato ad effettuare sconti all'interno dei punti vendita.
Prima di buttarvi a pesce nel delirium biennale dei prezzi scontati, FASHION LOVES MEN vi suggerisce di dare un'attenta occhiata ai consigli per gli acquisti che suggerisce il Telegraph. 
E’ vero che questa è una delle poche occasioni per aggiungere qualche pezzo di valore al vostro armadio, ma prima rispondetevi a questa lista di domande:
Prendete nota di quello che avete già nell’armadio, 
cosa c’è in grande quantità? 
Cosa manca?
Mantenete il controllo anche se intorno a voi nel negozio c’è una nuvola di isterismo, sarà anche stupendo quel vestito, ma quando lo indosserete?
Occhio allo sconto, ne vale davvero la pena? 
Anche se è alto tipo 40% chiedetevi se quel capo lo avreste comprato anche a prezzo pieno.
Non vi lasciare fuorviare dai commessi e mangiate qualcosa prima di uscire per lo shopping, così i cali di energia non vi faranno brutti scherzi. 
Infine, ascoltate musica in cuffia e non perderete la concentrazione.
Se avete uno smartphone, per essere sicuri che quello davanti a voi sia un buon prezzo, date un occhiata in internet. Oppure usate l’app RedLaser
Non abbiate fretta, e non lasciatevi convincere che un’occasione così non ci sarà mai più. Nel dubbio, rileggete la lista.
Restate nel budget. Essere obiettivi è la regola pi importante, non c’è pezzo cool che valga la pena di prosciugarvi lo stipendio.
In gran parte d’Italia i saldi iniziano il 5 gennaio 2012, abbiamo tutto il tempo di imparare le regole ed arrivare preparati alle fatidiche vetrine dei negozi.

Nessun commento:

Posta un commento