TRANSLATE

mercoledì 18 gennaio 2012

U Clothing ss 2012


U Clothing, nuovo marchio di moda lanciato a Londra e a Los Angeles nel 2010, ha svelato la sua collezione ss 2012 nella sua menswear inaugurale. Descrivendo se stesso come 'un nuovo guardaroba di tutti i giorni di streetwear di lusso, U Clothing (che sta per Clothing Company Universal) è stata fondata da Rafal Antos e Don-Alvin Adegeest, direttori creativi del marchio. Antos precedentemente progettò per l'Europa Gap e la supervisione creativa per Giorgio Armani , mentre Adegeest affinò le sue competenze manageriali presso LVMH, dove è stato coinvolto nel lancio di Marc by Marc Jacobs in Europa.






La nuova collezione riflette un apprezzamento di abbigliamento sportivo e di strada, facendo rinascere le forme classiche per tradurle in un atteggiamento casuale.  
La silhouette è sagomata, ma rilassata e sottilmente in stile con tessuti misti come un corpo texture ratiera mescolato con un collare di controllo micro.





Gli indumenti includono un classico Oxford con camicia button-down tagliata, cucita e ritagliata per incorporare cuciture contorte, con grandi t-shirt dotate di nervature accentuate che giocano su differenti toni e blocchi. 


Nessun commento:

Posta un commento