TRANSLATE

domenica 15 gennaio 2012

Weekly outfit.

"Ciao ragazzi, questa mattina ero al settimo cielo a causa di individui che mi avevano illuso facendomi credere che la neve si fosse poggiata finalmente. Quando mi son svegliato ed ho iniziato a veder fuori ho visto un bel sole che sembrava spaccar per davvero le pietre. Ovviamente di neve neanche l'ombra. Direi proprio un meraviglioso inizio di giornata."


In settimana ho scattato alcune foto con un mio amico amante della fotografia e la sua splendida reflex.

Come tema dell'outfit ho scelto il Low cost cercando al massimo di sapermi valorizzare. 

Il mio parere a riguardo del low cost è questo: la moda è per tutti ma il lusso sicuramente di pochi, penso che l'importante sia il saper abbinare e rendere armonioso l'outfit. Spesso mi capita di abbinare brand low cost a brand decisamente più lussuosi che preferisco soprattutto negli accessori. 

Penso che l'abbinamento tra lusso e low cost non sia affatto male.

E voi, cosa ne pensate?














 foto: produzione privata


Donny indossa: Pantaloni in velluto uno dei capi maglieria Zara, scarpe H&M, orologio e occhiali vintage e per concludere calze di Sergio Tacchini.


Per la versione inglese cliccate su " Continua a leggere..."

"Hello guys, this morning I was in seventh heaven because I had deluded individuals whobelieve that making the snow was finally restingWhen I woke up and started to watch out Isaw a beautiful sun that seemed to really chop stones . of course, no trace of snow.Definitely a wonderful start to your day. "
During the week I took some photos with my friend a lover of photography and its splendidreflex.
Dell'outfit theme for the photos I chose the low cost of knowing myself up trying to exploit.
My opinion about the low cost is this: fashion is for everyone, but definitely the luxury of a few, I think the important thing is the ability to combine smooth and make the outfit. I oftencombine Low cost brand to brand definitely my favorite, especially in the most luxuriousaccessories.
I think the combination between luxury and low cost is not bad at all.
And you, what do you think?
Tradotto con google translate


Nessun commento:

Posta un commento