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domenica 7 ottobre 2012

Burberry presenta il nuovo orologio di lusso


Burberry ha lanciato oggi 'La Gran Bretagna', l'ultima collezione del marchio di lusso di orologi per uomo e donna. Progettato dal primo ufficiale creativo di Burberry, Christopher Bailey, 'La Gran Bretagna' presenta una linea arrotondata ottagonale con bulloni ispirati da un moderno design britannico e dallo stemma iconico trench Burberry. 




I cinturini in alligatore si ispirano anche alla tavolozza dei colori del marchio tra cui trench, nero opaco, canna di fucile, acciaio inossidabile, testa di moro e nero.



La campagna promozionale è stata fotografata a Londra da Mario Testino sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, il musicista Rob Pryor e mercante d'arte Harry Scrymgeour.



Burberry has today launched ‘The Britain’, the luxury brand’s latest collection of watches for men and women. Designed by Burberry chief creative officer Christopher Bailey, ‘The Britain’ features a rounded octagonal shape with bolts inspired by modern British design and by the iconic Burberry trench coat. The alligator straps are also inspired by the brand’s colour palette including trench, matte black, gunmetal, stainless steel, dark brown and black.
The promotional campaign was photographed in London by Mario Testino under the creative direction of Christopher Bailey,  musician Rob Pryor and art dealer Harry Scrymgeour.

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