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martedì 20 novembre 2012

COLUCCI aw. 2013



Quando un progettista ha il compito di sovrintendere alla direzione creativa di un marchio di moda come il marchio brasiliano Colcci, che produce 1.800 capi di abbigliamento, accessori e calzature ogni stagione per essere venduti in 1.760 negozi in 31 paesi, la pressione da rispettare agli imperativi commerciali di posizionamento e di branding può mettere forte pressione sull'ingegno. 

Tuttavia, il duo Ieziel Moraes e Adriana Zucco è riuscito a mettere insieme un'altra collezione di grande successo per l'autunno/inverno 2013 del gigante della moda brasiliana, come la loro pista mostrata durante la 34 ° edizione della Settimana della São Paulo Fashion. 







La collezione (che comprende abbigliamento maschile e femminile) ha esplorato le potenzialità sartoriali di texture e tessuto bloccandoli abilmente in una vasta gamma di abiti e accessori che hanno impressionato il pubblico di giornalisti di moda esperti. 













When a designer has the task of overseeing the creative direction of a fashion brand as the Brazilian brand Colcci, which produces 1,800 items of clothing, footwear and accessories every season to be sold in 1,760 stores in 31 countries, the pressure to meet the imperatives commercial positioning and branding can put strong pressure sull'ingegno.

However, the duo Jeziel Moraes and Adriana Zucco was able to put together another collection of great success for the autumn / winter 2013 fashion giant Brazilian as their runway shows during the 34th edition of the São Paulo Fashion Week .

The collection (which includes male and female clothing) explored the potential of tailoring and fabric texture cleverly blocking in a wide range of clothing and accessories that have impressed the audience of journalists from fashion experts.


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