TRANSLATE

domenica 21 ottobre 2012

Supreme x Levi’s: Denim & Leopard


Supreme collabora anche quest’anno con Levi’s per la realizzazione di una capsule collection. La collezione include camicie in stile western, una cintura, un’edizione dei classici 505 e una giacca di jeans. Inserti leopardati caratterizzano i capi, dandogli quel tocco unico alla Supreme. 
Tutti i prodotti sono rigorosamente Made in U.S.A. 
Disponibile in negozio e online dal 27 di settembre.

Supreme collaborates once again with Levi's to create a capsule collection. The collection includes Western-style shirts, a belt, an edition of the classic 505 and a denim jacket. Inserts leopard characterize the leaders, giving that unique touch to the Supreme.
All products are Made in USA
Available in store and online from 27 September.







Saint Laurent NEW SPOT


Saint Laurent continua con la sua strategia di lancio del “nuovo” nome: questa volta ci presenta il primo video che fa da introduzione alla campagna pubblicitaria di Hedi Slimane. Il filmato è in realtà una sorta di slideshow composto da scatti (black&white) provenienti dal nuovo lookbook. Come sempre ci svelano tutto e niente, giusto qualche accenno e qualche scorcio che basta per farci pendere dalle loro labbra!


Saint Laurent continues with its strategy of launching the "new" name, this time presents the first video that serves as an introduction to the advertising campaign by Hedi Slimane. The movie is actually a kind of slideshow consisting of photographs (black & white) from the new lookbook. As always reveal everything and nothing, just a few hints and some glimpses enough to let us hang from their lips!

mercoledì 17 ottobre 2012

scarpe e accessori uomo Senhor Prudencio




Nato dall'idea del designer portoghese João Pedro Filipe, signor Prudenzio è un nuovo e promettente marchio di scarpe da uomo e accessori dei quali sono stati recentemente mostrati durante la London Fashion Week per la primavera / estate 2013 (con il sostegno del supporto della Capitale europea della cultura, Guimarães 2012 con la piattaforma Moda / Hub). Un laureato di Fashion Design dell'Istituto Français de la Mode (IFM) a Parigi, Filipe è stato anche un vincitore di un Premio Giovani Imprenditori del Consiglio, e possiede uno studio di progettazione che ha sviluppato prodotti per i diversi marchi.











Inizialmente chiamamato 'Turbine', comprende calzature, borse, guanti e cinture, e si rivolge a un uomo che apprezza i dettagli originali e finiture buone. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web Senhor Prudencio http://senhorprudencio.com/.











The brainchild of Portuguese designer João Pedro Filipe, Senhor Prudêncio is a new and promising brand of men's shoes and accessories recently shown during London Fashion Week for Spring/Summer 2013 (with the support of support of the European Capital of Culture, Guimarães 2012 through the platform Fashion/Hub). A graduate of Fashion Design by the Institute Français de la Mode (IFM) in Paris, Filipe was also a winner of a British Council Young Creative Entrepreneur Award, and owns a design studio that has developed products for several brands.
Filipe set up Senhor Prudêncio as a personal way to celebrate the traditional handmade and high-quality footwear with which Portugal used to be associated in the past. The brand's initial collection, named 'Turbine', comprises footwear, bags, gloves and belts, and is aimed at a man who appreciates original details and good finishes. For more information, visit the Senhor Prudêncio website.

domenica 7 ottobre 2012

Film AMO / OMA Fantasie 'reali per Prada



AMO, la Rotterdam-based research studio, ha ideato 'Fantasie' il film reale per illustrare la collezione Prada Autunno / Inverno 2012. Nel film, i modelli sono rappresentati nel contesto di una società distopica in cui le macchine e i frastagliati paesaggi geometrici progettano il futuro della moda come un passato adattato. Ogni scena raffigura personaggi intenti a dinamiche di potere oblique ed eventualmente devianti con le immagini surreali che si muovono lentamente nei cieli stellati, le riprese sulle comete e pianeti rotanti si trovano all'interno di spazi come le stazioni ferroviarie e gli interni barocchi neoclassici.








AMO, the Rotterdam-based research studio (and counterpart to renowned architectural practice OMA), has conceived the film 'Real Fantasies' to illustrate Prada's Autumn/Winter 2012 collection. In the film, models are depicted within the context of a dystopian society where machines and jagged geometric landscapes project the future of fashion as a retrofitted past. Each scene depicts characters engrossed in oblique and possibly deviant power dynamics, and surreal images of slowly moving starry skies, shooting comets and rotating planets are set within spaces such as neoclassical train stations and baroque interiors.

Images and film © OMA AMO / Prada


Burberry presenta il nuovo orologio di lusso


Burberry ha lanciato oggi 'La Gran Bretagna', l'ultima collezione del marchio di lusso di orologi per uomo e donna. Progettato dal primo ufficiale creativo di Burberry, Christopher Bailey, 'La Gran Bretagna' presenta una linea arrotondata ottagonale con bulloni ispirati da un moderno design britannico e dallo stemma iconico trench Burberry. 




I cinturini in alligatore si ispirano anche alla tavolozza dei colori del marchio tra cui trench, nero opaco, canna di fucile, acciaio inossidabile, testa di moro e nero.



La campagna promozionale è stata fotografata a Londra da Mario Testino sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, il musicista Rob Pryor e mercante d'arte Harry Scrymgeour.



Burberry has today launched ‘The Britain’, the luxury brand’s latest collection of watches for men and women. Designed by Burberry chief creative officer Christopher Bailey, ‘The Britain’ features a rounded octagonal shape with bolts inspired by modern British design and by the iconic Burberry trench coat. The alligator straps are also inspired by the brand’s colour palette including trench, matte black, gunmetal, stainless steel, dark brown and black.
The promotional campaign was photographed in London by Mario Testino under the creative direction of Christopher Bailey,  musician Rob Pryor and art dealer Harry Scrymgeour.

TWINS FOR PEACE : scarpe dell'impegno a favore della solidarietà


Da quando le calzature TWINS FOR PEACE  sono state prodotte nel 2009 con l'intenzione di fornire una semplice e allo stesso tempo una calzatura per uomo e donna, il marchio ha avuto un impatto significativo sulla qualità della vita delle comunità in tutto il mondo.

TWINS FOR PEACE team composto da: Maxime Mussard, Andrea Krueger, Jordane Crantelle, Louis Felix de Fenoyl, Alexandre Mussard

Nato da un'idea di due gemelli Maxime e Alexandre Mussard (il cui rapporto familiare ha fornito il nome per il marchio), ciascuna calzatura TWINS FOR PEACE SHOES  è venduta nel mondo sviluppando un finanziamento di un altro paio che viene offerto a un bambino in gravi difficoltà finanziarie. Questo secondo paio di scarpe è su misura per le esigenze dei bambini ed è prodotto nel paese che ha aderito all'iniziativa stimolando allo stesso tempo l'economia.

I profitti delle vendite delle prime 200 paia di scarpe hanno sostenuto l'organizzazione 'Projeto alavanca' e i bambini del Remo São favela di San Paolo, in Brasile. L'anno seguente, TWINS FOR PEACE hanno beneficiato i bambini in Mozambico in un progetto simile stabilito tra TWINS FOR PEACE e l'organizzazione spagnola della carità  'Cruzada por los Ninos'.

Guidati dalla filosofia di base: istruire le persone a 'essere buoni e ad essere cool', le calzature TWINS FOR PEACE sono prodotte in una fabbrica a conduzione familiare in Portogallo, dove vengono rispettati il lavoro di alta qualità, i diritti dei lavoratori con salari equi. Le scarpe sono realizzati con tessuto italiano e pelle, e il loro imballaggio è realizzato con il 90% con materiali riciclabili.



Since TWINS FOR PEACE shoes were produced in 2009 with the intention of providing a simple and at the same time a footwear for men and women, the brand has had a significant impact on the quality of life in communities around the world.
The brainchild of twins Maxime and Alexandre Mussard (whose family relationship has provided the name for the brand), each shoe TWINS FOR PEACE SHOES is sold in the developing world a loan of a couple that is offered to a child in serious financial difficulties. This second pair of shoes is tailored to the needs of children and is produced in the country that has joined the initiative while stimulating the economy.

The profits of the sales of the first 200 pairs of shoes have supported the organization 'Projeto alavanca' and children of Sao Remo favela of Sao Paulo, Brazil. The following year, TWINS FOR PEACE benefiting children in Mozambique in a similar project established between TWINS FOR PEACE and the Spanish organization of charity 'Cruzada por los Ninos'.

Guided by the basic philosophy: educate people to 'be good and to be cool', TWINS FOR PEACE shoes are produced in a factory family in Portugal, where they met the high quality work, the rights of workers with wages fair. The shoes are made with Italian fabric and leather, and their packaging is made with 90% recyclable materials.