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lunedì 31 dicembre 2012

Kris Van Assche per Eastpak ss. 2013




Il fashion designer belga Kris Van Assche ha collaborato con EASTPACK per la produzione di una collezione di borse destinate a riunire il mondo dello sport all'aria aperta con la vita della città. A tal fine, le borse incorporano dettagli come stringhe zip che evocano immagini di arrampicate, mentre i bordi protetti dalla pelle nera suggeriscono raffinatezza. Sette delle collezioni sono rstate ealizzate in beige, nylon leggero twill blu o nero strutturato 100% mescolato con una marna jersey grigio, e sarà disponibile a partire da gennaio 2013 nelle boutique KRISVANASSCHE e nei rivenditori selezionati Eastpak.

martedì 25 dicembre 2012

Louis Vuitton man Pre-Fall 2013



Parigi, la casa natia di Louis Vuitton ha svelato la sua menswear Pre-Fall 2013 nella campagna pubblicitaria a cura di
 Janis Ancens e Rutger Schoone.
Essa comprendeva anche le ultime gamme del marchio di accessori e articoli da viaggio.
















Paris fashion house Louis Vuitton has unveiled its menswear Pre-Fall 2013 collection in a campaign modelled by Janis Ancens and Rutger Schoone that also featured the brand’s latest ranges of accessories and luggage.

merry christmas 2012


at all our fans & followers


sabato 22 dicembre 2012

PRADA campagna pubblicitaria ss. 2013



Milano, la città della moda, ha scelto attori Harvey Keitel, Benicio del Toro, Aaron Taylor-Johnson e Dane DeHaan per "il loro senso individuale di stile" per caratterizzare in primavera / estate 2013 della campagna maschile fotografata da David Sims per Prada.











Milan fashion house Prada has selected actors Harvey Keitel, Benicio del Toro, Aaron Taylor-Johnson and Dane DeHaan for “their individual sense of style” to feature in the Spring/Summer 2013 menswear campaign photographed by David Sims.  

giovedì 20 dicembre 2012

Versace lancia SoHo Collection Edition



Versace ha lanciato SoHo Edition, una nuova gamma di prodotti venduti esclusivamente on-line e nella sua boutique di recente apertura SoHo a New York City, nata con l'intenzione di essere una piattaforma per collaborazioni creative tra Donatella Versace e diversi curatori.
 SoHo Edition è la prima collezione, che comprende in edizione limitata T-shirt con immagini dall'archivio Versace e un gioco da tavolo dal titolo Medusa e Greca.





Fashion brand Versace has launched SoHo Edition, a new range of products sold exclusively online and in its recently opened SoHo boutique in New York City, founded with the intention to be a platform for creative collaborations between Donatella Versace and different curators. SoHo Edition is the first collection, which includes limited-edition T-shirts with images from the Versace archive and a board game titled Medusa & Greca.


giovedì 13 dicembre 2012

Givenchy Pre-Fall 2013


Givenchy ha svelato la sua collezione pre-fall 2013 composta da una serie di capi che può tranquillamente essere considerata la più compiuta che Riccardo Tisci abbia disegnato per gli uomini nel corso degli ultimi anni. Il progettista definisce l'insieme come una serie di "forme iconiche riconoscibili, tessuti, stampe e sguardi" che mostra un uomo forte ed elegante "che sa come mescolare moda e gli elementi urbani di strada" e che ha "il coraggio di giocare con la propria guardare. 



























Stampe digitali di cani (dobermann al posto del Rottweiler usato nelle collezioni precedenti) contrasto con eleganti giacche in pelle con pannelli a sbuffo e giacche su misura nettamente e pantaloni. 
Più sottilmente, il HDG monogramma evoca Hubert de Givenchy, il fondatore del marchio.

Givenchy has unveiled its Pre-Fall 2013 men’s collection, consisting of a range of garments that can safely be considered the most accomplished that Riccardo Tisci has designed for men over the last few years. The designer defined the collection as a range of “iconic recognizable shapes, fabrics, prints and looks” that shows a strong and elegant man “who knows how to mix couture and urban street elements” and who has “the confidence to play with his own look.”

Digital prints of dogs (Dobermans instead of the Rottweilers used in previous collections) contrast with elegant leather-panelled puff jackets and sharply tailored jackets and trousers. More subtly, the monogram HDG evokes Hubert de Givenchy, the founder of the label.