TRANSLATE

domenica 10 novembre 2013

David Beckham 4 Belfstaff


         David Beckham for Belstaff, photograph courtesy of Belstaff


David Beckham ha stretto una partnership con il marchio inglese Belstaff per creare una gamma di abbigliamento maschile ispirata all'immaginario mondo della moto classica.
 
Il 'Beckham per Belstaff' raccolta sarà lanciato esclusivamente nei negozi di tutto il mondo e Belstaff e belstaff.com a marzo 2014 e sarà disponibile in rivenditori selezionati a partire dal giugno 2014.

La campagna pubblicitaria di Belstaff è stata fotografata da Peter Lindbergh in una delle verdi campagne del Buckinghamshire, la campagna ritrae un gruppo di fratelli guidati da Beckham, in giro per la campagna inglese sulle loro moto.

David Beckham has partnered with British brand Belstaff to create a range of menswear inspired by classic motorbike imagery. The ‘Beckham for Belstaff’ collection will launch exclusively in Belstaff stores worldwide and at belstaff.com in March 2014 and will become available in select retailers from June 2014.


David Beckham for Belstaff, photograph courtesy of Belstaff

Beckham will also be the face of Belstaff’s 2014 global advertising campaign. Photographed by Peter Lindbergh in rural Buckinghamshire, the campaign depicts a band of brothers led by Beckham, travelling around the English countryside on their motorbikes.

Nessun commento:

Posta un commento