TRANSLATE

mercoledì 29 maggio 2013

Jean-Paul Knott aw. 2013



Stilista belga, Jean-Paul Knott, ha recentemente presentato la sua collezione uomo Autunno / Inverno 2013. 
Ispirato dalle mode indossati da uomini della Roma antica, gli ultimi capi offerti da Knott sono caratterizzata da tessuti pesanti drappeggiati sui corpi nelle tonalità neutre del grigio, del taupe, del ruggine, del blu e del nero.

venerdì 24 maggio 2013

Marks & Spencer aw. 2013



Anche se ancora basata su punti maschili tradizionali, per la prossima stagione l'azienda Marks & Spencer offrirà il leader del design del marchio di abbigliamento maschile,  Tony O'Connordel, che descriverà nella sua prossima collezione un focus sul classismo rielaborato, un approccio che era evidente nei modelli e nei colori allegri ed eleganti utilizzati in tutte le diverse linee di abbigliamento maschile.

giovedì 16 maggio 2013

Hentsch Man x Mulo scarpe



Sebbene le stampe hawaiane si sono diffuse nel corso degli ultimi anni al punto da creare una sorta di dualismo tra l'uomo urbano e quello da viaggio, alcuni marchi prestigiosi di accessori hanno rinvigorito queste stampe rendendole popolari e creative.

mercoledì 15 maggio 2013

E' L'ORA DI Jack Spade



Il marchio americano di accessori e abbigliamento maschili Jack Spade sta lanciando la sua collezione  di orologi nei negozi di tutto il mondo oggi. 

lunedì 13 maggio 2013

Finlay & Co. London - Occhiali da sole in legno -



Finalmente le belle giornate sono ormai arrivate, molti di voi già sono rivolti per la prima tintarella.
Fashion loves men è ora rivolto agli accessori da mare, come gli occhiali da sole. 
Tra le molte marche attuali, Finlay & Co.

mercoledì 8 maggio 2013

Y Project by Yohan Serfaty aw. 2013



Pochi mesi fa, lo stilista Yohan Serfaty ha presentato la sua collezione uomo aw.2013 per il suo progetto Y presso la Maison des Métallos durante la settimana della moda di Parigi Uomo. Intitolata 'President', la collezione è stata concepita come un'allegoria all'illusione del potere sociale e le sue conseguenze sul comportamento umano.

domenica 5 maggio 2013

R. Groove ss. 2014



Per coloro che hanno almeno un interesse passeggero per la moda progettata e prodotta nell'America centrale e meridionale, è innegabile che le collezioni maschili offerte provenienti da quella parte del mondo siano lontano da offrire opzioni creative e originali.