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lunedì 13 gennaio 2014

Joseph aw. 2014




Il marchio britannico Joseph ha annunciato Mark Thomas come suo nuovo responsabile designer menswear, una mossa che indica un notevole impegno e l'investimento nella sua offerta nel menswear. Thomas, che recentemente ha lavorato presso Givenchy (segue anche Neil Barrett e Burberry), ha lavorato con l'attuale direttore creativo di Joseph, Louise Trotter, per migliorare la linea di menswear della griffe ottenendo i primi risultati nella collezione per l'autunno / Inverno 2014.





















Come i disegni dell'abbigliamento femminile di Joseph, la nuova collezione sotto la guida creativa di Thomas mostra un focus su capi in bianco e nero, e sagome squadrate ritagliate con un elegante sartoria e sensibilità francese. 


British fashion label Joseph has announced Mark Thomas as its new menswear head designer, a move that indicates a significant commitment to and investment in its menswear offering. Thomas, who most recently worked at Givenchy (following stints at Neil Barrett and Burberry), has been working with Joseph’s current creative director, Louise Trotter, to improve the label’s menswear line and the first results come in the form of a collection for Autumn/Winter 2014.

Like Joseph’s womenswear designs, the new collection under Thomas’s creative guidance shows a focus on black and white garments, and boxy cropped silhouettes infused with an elegant French tailoring sensibility. 


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