TRANSLATE

domenica 27 luglio 2014

River Island XMAS 2014 Collection



Il fatto che l'emisfero settentrionale sta attraversando il picco di estate è certamente una minaccia per il mondo della moda.
 La River Island, ospitata ad una conferenza stampa per presentare la sua collezione di Natale 2014 su quello che era probabilmente il più caldo giorno dell'anno a Londra, ha rivelato una forte enfasi sulla trama e su una tavolozza di colori che ha combinato tonalità profonde per gli uomini e bianchi e le tonalità audaci per le donne, i cepi di River Island presentano un'elegante abbondanza di velluto, finta pelliccia, pelle, dello stesso tono patterning, della fine del 1980. 







Importanti anche le camicie con grandi pois, cappotti con revers di pelliccia oversize, ritagli caban, bomber di pelle patchwork, e un blazer con un ombré Principe di Galles pattern di nero-su-nero.






The fact that the northern hemisphere is experiencing the peak of summer is certainly a threat to the world of fashion. 
  The River Island, hosted a press conference to present her collection of Christmas 2014 on what was probably the hottest day of the year in London, revealed a strong emphasis on texture and a color palette that combined deep hues for men and white and shades for bold women, cepi of River Island have plenty of elegant velvet, faux fur, leather, the same tone patterning, at the end of 1980. 

Highlights include shirts with large polka dots, oversized coats with fur lapels, cutouts, pea coats, leather bomber jacket patchwork, and a blazer with an ombré Prince of Wales pattern of black-on-black.

Nessun commento:

Posta un commento