TRANSLATE

lunedì 27 gennaio 2014

Jonathan Christopher aw. 2014



La collezione che ha ricevuto una delle reazioni più effusive dal pubblico che ha partecipato all'ultima edizione della Mercedes- Benz Fashion Week di Amsterdam alla fine di gennaio 2014 è stata quella presentata da Jonathan Christopher. 

domenica 26 gennaio 2014

Aziz Bekkaoui aw. 2014



Quando si tratta di trasmettere messaggi politici attraverso i singoli capi di abbigliamento e anche tramite gli accessori che compongono l'aspetto di una sfilata di moda, può essere abbastanza facile cadere nell'intenzione concettuale nobile mancando sui risultati effettivi o intelligenti.

martedì 21 gennaio 2014

Cy Choi ss. 2014



Una delle collezioni uomo che ha stupito molti è quella che marca coreana Cy Choi  per la Primavera / Estate 2014. 

lunedì 20 gennaio 2014

Louis Vuitton aw. 2014



Guidato ancora una volta dalla passione per i viaggi e per le destinazioni esotiche, Kim Jones ha concepito un altra forte collezione maschile per Louis Vuitton. 
Presentata durante la settimana della moda maschile di Parigi, su una pista dipinta a mano con una fotografia aerea del deserto di Atacama, la collezione aw. 2014 del marchio di lusso ha messo in scena il gusto urbano dell'uomo Vuitton.

venerdì 17 gennaio 2014

Salvatore Ferragamo aw. 2014



Per la collezione uomo aw.2014 di Salvatore Ferragamo, lo stilista Massimiliano Giornetti si é concentrato sulle dimensioni tattili del tessuto e sulla qualità della sartoria per creare una gamma alta di capi di abbigliamento per l'uomo urbano contemporaneo che mette in evidenza l'importanza dei processi di produzione tradizionali e il patrimonio sartoriale.

martedì 14 gennaio 2014

Nicole Farhi aw. 2014



Gli ultimi mesi non sono stati facili per il marchio Nicole Farhi. 
Dopo le minacce di offerte di amministrazione e di soccorso, il brand è riuscito a rimanere a galla nel sostenere una reputazione positiva. Nicole Farhi è una di quelle etichette che i consumatori di sesso maschile tendono ad amare e ad odiare, con una percezione globale da molti che il punto di prezzo dei suoi prodotti è troppo elevato per qualcosa che non è più considerata come esclusiva.

lunedì 13 gennaio 2014

Richard Nicoll aw. 2014




Nicoll ha descritto la sua nuova collezione aw.2014 come "un'esplorazione di contrasto e omaggio al modello, al colore e alla consistenza ( ... ) per bilanciare gli elementi opposti di ordine / caos e discrezione / decadenza e abbracciare elementi di volgarità creando così uno studio giocoso di abbigliamento formale contemporaneo e romantico moderno."

Joseph aw. 2014




Il marchio britannico Joseph ha annunciato Mark Thomas come suo nuovo responsabile designer menswear, una mossa che indica un notevole impegno e l'investimento nella sua offerta nel menswear. Thomas, che recentemente ha lavorato presso Givenchy (segue anche Neil Barrett e Burberry), ha lavorato con l'attuale direttore creativo di Joseph, Louise Trotter, per migliorare la linea di menswear della griffe ottenendo i primi risultati nella collezione per l'autunno / Inverno 2014.

sabato 11 gennaio 2014

Joseph Turvey x River Island ss. 2014



Il rivenditore britannico high -street 
dell' abbigliamento mid-market River Island sta continuando il suo sostegno degli stilisti grazie alla collaborazione con il giovane designer di abbigliamento maschile Joseph Turvey su 16 articoli della collezione ad edizione limitata Primavera / Estate 2014 che sarà disponibile nei negozi a partire dalla fine del febbraio 2014.

Jonathan Saunders X Lyle & Scott aw. 2014



Lo stilista scozzese Jonathan Saunders ha presentato una linea di abbigliamento sviluppata in collaborazione con il marchio Lyle & Scott in occasione della presentazione della sua linea principale collezione aw. 2014 durante la London Collections Men il 6 gennaio 2014.

martedì 7 gennaio 2014

Lou Dalton aw. 2014



Gli spettatori che hanno partecipato alla sfilata di moda della collezione uomo 
Autunno / Inverno 2014 di Lou Dalton il 6 gennaio 2014, il primo giorno della London Collections, non si sono trovati di fronte ad una semplice dimostrazione di moda. 

lunedì 6 gennaio 2014

Y-3 4 Peter Saville shoes ss. 2014



Chiamata 'emozione senza senso' (come un'ambigua critica e celebrazione della cultura internet), la collezione è stata ispirata dalle parole e dalle immagini utilizzate nei social media, nei blog personali e nei forum online. 

venerdì 3 gennaio 2014

Mark/Giusti accessori uomo ss. 2014


La sua ultima collezione denominata 'Deep Blue Sea ' del brand londinese Mark/Giusti sta per colpire i  negozi di tutto il mondo.